Passa il tempo ma...!

« Older   Newer »
  Share  
kibuki
view post Posted on 25/12/2018, 02:47     +1   -1




Eh già! so che probabilmente nessuno finirà per leggere questa cosa, poco importa, è giusto così! haha, del resto sono passati un sacco di anni, per semplice curiosità mi chiederei solo se qualcuno di voi fratelli ancora passa per qua ogni tanto.
Io si! ed il perché è uno e determinante.
Questo è il forum che nella sua semplicità e, soprattutto, nella MIA semplicità nella quale ruolavo ai tempi, mi ha portato ad amare questo ambiente.
Sono Kib comunque! hahaha, il buon Kib!
Grazie a questo Forum ho iniziato ad amare il mondo dei manga e con questo ho imparato a disegnare e soprattutto ad apprezzare questa tipologia di arte.
Ormai sto per pubblicare un mio manga, un manga che ha in realtà, sotto sotto, molto di ciò che veniva raccontato in questo Forum, anche se del resto di Vampire Knight come opera ha ben poco.
Kibuki Onizuka ha dato vita alla mia passione come personaggio e alla creazione dei personaggi linea generale, perciò io voglio pubblicare, probabilmente per l'ultima volta, dei disegni di Kibuki, di come fosse ad oggi, ho voluto ritrarlo fondamentalmente all'età che oggi avrebbe compiuto, circa 27 anni pensando che partendo con la sua avventura a 17 anni, appunto ne sono passati precisamente 10!
Avevo iniziato un piccolo Finale per lui che poi non ho mai concluso, un po' per voglia, un po' per dimenticanza, perciò beh, chissà!
Ed ecco qua Kibuki Onizuka Alias Boris Narzik nel 2018 (Anzi, auguri a tutti, oggi è Natale! haha!)









Sono solo bozze fatte per questa eventualità, ma mi piacciono! ad oggi il buon Kibuki sarebbe stato proprio così! e mi piace pensere, in rispetto alla fantasia, che se la gode come ho sempre pensato! hahahaha
"ScarHeart" difatti era lo SpinOff che iniziai a scrivere come finale per Kibuki, chiudendo la sua storia, chissà se mai qualcuno di voi fratelli, se mai appunto leggerà, vorrà sapere come sarebbe andato e concluso!
Detto questo, Addio!
 
Top
0 replies since 25/12/2018, 02:47   62 views
  Share