Good Blood, parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Big-Ronso
view post Posted on 9/2/2015, 20:50




Strana come le situazioni prendono pieghe impreviste, Elizabeth era entrata in quel istituto al oscuro della sua reale situazione, sapeva di una sorta di rivolta, ma non che questa si fosse trasformata in una follia su larga scala...sembrava di essere a casa non al estero eheheh.
Ma tornando alla parte principale del discorso Beth era entrata semplicemente per nutrirsi solo per incontrare il Vampiro che ora stava cercando l'arma che aveva causato questa follia che aveva colpito molti degli studenti, da canto suo Beth era divertita anche se non lo voleva dare a vedere forse si sarebbero create situazioni molto interessanti.
Pero questo solo a momento debito per ora Beth stava facendo la brava e ubbidiente ragazza seguendo quello che le veniva detto non era di molta compagnia risposte mono sillabari o semplici mugolii a bassa voce niente di più era fatta cosi anche se al avvicinarsi della biblioteca la giovane vampira si copri la bocca tappandosi il naso, era arrivato come un cazotto in pieno viso, l'odore del sangue...sangue vero non quelle schifezze fredde o surrogati vomitevoli.
Il fatto che avesse appena mangiato non centrava niente, l'istinto predatorio chiamava tanto che fece per precedere la sua "guida" chissà se a differenza di Elizabeth l'altro vampiro avrebbe avuto abbastanza auto controllo da frenare se stesso e la stessa ragazza...a breve l'avremmo scoperto.
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 23:26
Avatar

Se mi lasciassi fare ecco cosa farei, mi prenderei cura di te

Group:
Vampiro livello B
Posts:
485
Location:
Inferi

Status:
I don't know.


Eravamo quasi arrivati, la biblioteca era dietro l'angolo, quando all'improvviso un fortissimo odore di sangue fresco mi saltò al naso.
Cazzo quest'odore potrebbe appartenere sia a qualcuno che come noi è entrato nella scuola pre trovare informazioni che a qualcuno sotto l'effetto del... non riuscì a terminare il pensiero che la ragazza gli passò davanti andando a destra verso l'odore di sangue e nella parte opposta della biblioteca.
Vincenzo acchiappò la ragazza e la tirò indietro mettendola con le spalle contro il muro il più delicatamente possibile dove diavolo vai sei inpazzita vuoi vedere cosa si prova quando si muore? Non credo quindi ora non muoverti e non fiatare le sussurrò.
Poi si allontanò da lei e si affacciò con circospezione cercando di trovare la provenienza del odore.
 
Top
1 replies since 9/2/2015, 20:50   59 views
  Share