Gift Back!, per Fallen

« Older   Newer »
  Share  
Keitaro
view post Posted on 21/9/2014, 13:31     +1   -1




Oh beh, io ci ho provato. A mia discolpa c'è il fatto che ho utilizzato materiali impropri: matita di un solo tipo e neanche tanto morbida, matita bianca da trucco e udite udite...smalto per unghie! XDDD
Ho unito i due disegni che mi sarebbe piaciuto fare, ed ecco il risultato:


 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:05     +1   -1

Endymion: Every night i wait for my sweet Selene...

Group:
Vampiro livello C
Posts:
1,525
Location:
Il mondo segreto sotto il pavimento...

Status:
I don't know.


Ma.... ma :rjntpw.gif: io non ho parole!

Peach è bellissimo! Già l'idea di per sè del morso combinato col drago è fantastupenda! Se poi aggiungiamo gli effetti del sangue, il modo in cui Keitaro stringe Yami e la sua espressione beata è perfetto! :rjntpw.gif:

Grazie grazie grazie *-* Peach sono davvero contento, adesso puoi rispondermi anche fra un anno alle role che io vivrò felice fino ad allora con questo disegno xD Spero non ti dispiaccia se lo metto subito in firma *-*

Bello bello bello :)

Spero, quando lo farò, di stupirti allo stesso modo :rolleyes:
 
Contacts  Top
Keitaro
view post Posted on 22/9/2014, 23:57     +1   -1




Addirittura XDDD
Io pensavo di metterci leggermente meno a rispondere alle role, non provocarmi!
Scherzi a parte, contenta che ti piaccia e ovviamente mettilo pure in firma, l'ho fatto apposta! ^^

Ah, per l'effetto sangue, come l'hai decorosamente definito tu, in realtà ho fatto un mezzo pasticcio con lo smalto:praticamente ho soffiato sul pennellino per far schizzare le gocce...e le gocce sono schizzate, ma ovunque tranne che sul foglio!!! Oltretutto c'è pure qualche ditata :33z30d5.gif:
Beh se non altro quella boccettina è servita a qualcosa...
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 19:19     +1   -1

Endymion: Every night i wait for my sweet Selene...

Group:
Vampiro livello C
Posts:
1,525
Location:
Il mondo segreto sotto il pavimento...

Status:
I don't know.


A me piace l'effetto complessivo, certo i dettagli potevano essere curati meglio, ma in fondo forse è bello perchè è stato fatto così di getto :D
A volte le cose troppo perfezionate sanno solo di tecnica e null'altro :P
 
Contacts  Top
3 replies since 21/9/2014, 13:31   73 views
  Share