Nuove persone da incontrare, Free

« Older   Newer »
  Share  
Kyra Rainblack
view post Posted on 14/10/2013, 19:51




Il crepuscolo, il momento un cui giorno e notte si fondono per creare qualcosa di unico e bellissimo. Quel momento in cui i due opposti per antonomasia si abbracciano e creano un dipinto magico e bellissimo, tingendo il cielo di arancio, rosa e rosso. Ma è anche il momento in cui le creature come loro escono dalle loro stanze. I Vampiri preferiscono evitare la luce. Kyra aveva varcato la soglia del suo dormitorio in piena calma, decidendo di fare una passeggiata, nessuno avrebbe fatto molto caso a lei, visto che non c'era anima viva. Da una parte le spiaceva, ancora non conosceva nessuno e questo la metteva a disagio. Era una persona aperta e socievole, ma ancora non era riuscita a fare amicizia con nessuno. Tra un pensiero e l'altro era arrivata ad un ponte di pietra. Probabilmente se le avessero domandato che strada aveva percorso per raggiungerlo, Kyra non avrebbe saputo rispondere. Anche li c'era solo lei, così si era seduta sul bordo del ponte, con i piedi pochi centimetri più in alto dell'acqua. Le faceva sempre una strana sensazione avere il vuoto sotto i piedi, le ricordava quel giorno lontano... ma preferiva non pensarci. Aveva alzato gli occhi al cielo, che tendeva già ad imbrunirsi.
- Probabilmente dovrò raggiungere i miei compagni tra poco- aveva pensato tra se lei, mentre osservava le prime stelle, che iniziavano ad illuminare il cielo.
 
Top
Shëënn¥r@
view post Posted on 17/10/2013, 20:38




I pensieri che le affollavano la mente erano troppo, e alcuni troppo complicati per riuscire quindi a mettere un minimo di ordine che potesse quindi aiutarla a ragionare.
Chocolà si trovava su un ramo nei pressi dell'antico ponte di pietra, un ponte che da quando era entrata non aveva mai notato ma che anche adesso non attirava la sua attenzione minimamente.

"Ho una famiglia..... Qualcuno che.... Qualcuno che potrebbe aiutarmi a ricordare magari chi è la donna dai bianchi capelli..."

Assorta ancora nei suoi pensieri da prima del sorgere della luna, non notò minimamente la ragazza appena arrivata che si era lasciata sul bordo del fiume sola come pochi, ma non quanto lei.
La vista puntata su una foglia inizia a vorticare, il continuare a pensare alla sua ritrovata sorella, Lilian, così tanto diversa quando simile, così tanto sconosciuta quanto familiare....
La foglia continua a girare, senza fermarsi un istante, questo movimento confonde i sensi di Chocolà che improvvisamente cade dal ramo, un tonfo sordo risuona nel piccolo spazio che separa le due ragazze...

" Ancora... Ancora una volta è successo... Perché... Perché? "

Dopo quest'ultimo pensiero, la coscienza di Choco cade, spinta da quella potente forza che al primo incontro con la sorella l'ha sopraffatta. Ancora non sa cosa o chi possa essere quella forza così potente e malvagia, ma anche così dolce e sublime, ma questo ora non le importa perché ora la sua mente inizia a viaggiare per i recessi della sua testa, magari scoprendo qualcosa che potrebbe aiutarla a ricordare, ad aiutarla nel distinguere il suo passato e quelle forme indistinte che contempla ogni giorno...
 
Top
1 replies since 14/10/2013, 19:51   77 views
  Share