Elizabeth Tiersen (Cruz), vampiro Night Class

« Older   Newer »
  Share  
Big-Ronso
view post Posted on 18/7/2013, 12:30





Elizabeth Tiersen(Cruz)

Nome: Elizabeth
Cognome: Tiersen (Cruz)
Data di Nascita: 3/6
Età Effettiva: 26
Età Apparente 15 anni
Ruolo: Studentessa Night
Gruppo Sanguigno: B negativo
Razza: Vampiro C
Livello: 20
Altezza 162
Peso: 42 kg

Personaggio
Descrizione Fisica: Alta 162 cm per 42kg, questa vampira ha un corpicino esile e apparentemente fragile, ma in realtà non è affatto così.
Gli studi sulla danza classica hanno reso Beth particolarmente elastica, in grado di raggiungere torsioni praticamente innaturali con qualsiasi parte del suo corpo adatto a questa disciplina, per via della sua forma longilinea.
Proporzionalmente parlando Beth risulta sì aggraziata, magra, ma dalla muscolatura tonica in parte per la danza e in parte per il nuoto, che mette in risalto seno e fondoschiena anche se il petto non è molto sviluppato per la sua età.
La carnagione è molto chiara e ben curata risultando liscia al tatto, dato un po' dal suo elemento e dalla sua formazione.
I capelli sono del tipico colore nero notte della famiglia, anche se tende a un rosso chiaro sulle punte, solitamente si esibisce nelle acconciature più svariate, ma di norma la lunghezza dei capelli giungerebbe fino alla base della schiena.
Il viso si può definire francese, sottili labbra che abbozzano un dolce sorriso naturale e il nasino al insu.
Gli occhi, particolarità di molti Cruz, sono dorati.

Carattere: L'anomalia di Beth è ben nota all'interno del clan a partire dal potere insolito per la famiglia.
E forse questo è il motivo principale dell'evanescenza della giovane, infatti schiva e riservata Beth è difficile udirla e vederla a prescindere dalla situazione. Non è raro che la sua presenza in un luogo non venga notata, anche se questo più per il suo desiderio di non voler essere notata.
Beth non ama infatti essere al centro di attenzioni che di certo non gradisce, nonostante l'abilità nella danza classica questo talento non è per nulla sfruttato, e non mai partecipato a una qualsiasi esibizione in singolo né in ruoli di spicco in gruppo.
Idem per il nuoto, mai nessuna competizione nonostante il tempo che passa in acqua.
Elizabeth non appare decisamente interessata a spiccare o mettersi in mostra.
Assolutamente taciturna, Beth non è per niente una chiacchierona, emette suoni solo quando è strettamente necessario, ovvero quando non può spiegarsi a gesti, e quando parla non compone mai frasi troppo lunghe, lo stretto necessario per farsi capire.
Eppure la natura di questa ragazza è infida a livelli allarmanti, spiona e osservatrice, è una grande amante dei pettegolezzi e dei cambiamenti, soprattutto quelli che generano scompiglio.
Vero, questo è un controsenso per una persona taciturna... ma la sua abilità nello scrivere imitando gli altri le permette di divulgare questo e quell'altro fatto senza essere scoperta tramite delle lettere anonime.
Ama la sua famiglia, in particolare suo fratello, e benché la casata sia in rovina la giovane conserva la grandezza del clan nel suo cuore, grandezza che è disposta a riportare alla luce con tutti i mezzi.
Cosa che la porta a essere subdola e manipolatrice facendo la spia per vampiri importanti, ma allo stesso tempo spingendo questi individui per il conto di suo fratello nonché primogenito del clan per riabilitare il buon nome della casata.
Con la calma e naturale dolcezza molto insolite per come è realmente Beth appare facilmente innocua, nonostante sia persino peggiore degli altri.
Nata in una famiglia che sostiene il progetto della convivenza con gli umani, Beth è considerata un po' instabile in quanto sente il desiderio di nutrirsi dagli stessi umani spesso arrivando a ucciderli, ma la cosa forse più spaventosa è l'innocenza distorta del suo fare, come un bambino che stacca i pezzi a una bambola per curiosità.
Nella azioni di Beth non sono presenti sentimenti negativi o positivi ma una curiosità insaziabile, che benché si accosti con le migliori intenzioni, spesso vince qualsiasi senso di etica e di buonsenso.
Tralasciando questi difetti, Beth è anche una signorina ben educata, istruita nella danza, lettere e nella musica e con una passione per il cinema anche se non è un segreto che le storie di paura (benché lei stessa potrebbe essere il mostro di un racconto horror) le fanno molta impressione...

Potere Speciale: Beth dimostra una grande affinità con l'acqua. Non può generare l'elemento dal nulla ne controllarlo se ingerito da altre persone o mutato in altre sostanze, ma se ci sono fonti d'acqua entro 5 metri da lei la vampira le può gestire e modificare come vuole.
Riesce anche a far muover l'acqua a mezz aria.
Di tutte le cose che può fare, Beth eccelle in due la prima è "The Shark Elizabeth", tecnica con cui può avvolgere la sua persona in un bozzolo d'acqua che prende la forma di uno squalo; in questo modo crea una barriera difensiva e allo stesso tempo si muove a mezz'aria come uno squalo nel suo ambiente naturale, attaccando i nemici ma ciò richiede grande energia quindi non lo fa spesso.
Più semplici ma più devastanti sono i "Bullet" usando le pistole ad acqua comprime l'acqua del getto creando uno spruzzo a altissima densità e potenza che genera una forza distruttiva superiore alle normali armi da fuoco.
Per il resto può modificare la densità dell'acqua e il suo spostamento come vuole se a 5 metri da lei... grazie alla sua intimità con l'elemento può stare immersa in tale stato per tutto il tempo che vuole senza ricevere danni.

Abilità:
Forza fisica: 5
Agilità: 5+2(7)
Resistenza fisica: 5
Resistenza mentale: 5
Padronanza del potere: 5+2(7)
Combattimento senz'armi: 5
Abilità con le armi: 5

Storia: La famiglia Cruz, una famiglia di Vampiri condita da una buona dose di drammi famigliari misti, tra cui figli non riconosciuti, lotte intestine e tanto altro.
Scavando più a fondo, Elizabeth è una dei pochi membri della famiglia nati da un rapporto normale, forse l'unica, e forse questo ha generato una delle più pericolose Cruz.
Teoricamente il clan non esiste più al momento; infatti qualche anno prima della nascita di Elizabeth vi è stata una violenta lotta interna che ha diviso il clan, il padre si è trovato con meno di 5 vampiri e costretto ad abbandonare la Spagna.
Sin da quando ha memoria la vampira ha visto la Francia come suo paese natio e suo padre che mendicava alleati per una posizione salda per ergersi nuovamente forte.
In realtà gli sono state fatte varie proposte di gemellaggi e adozioni, ma il suo orgoglio gli ha sempre fatto rifiutare, continuando a ricamare una buona posizione per suo fratello e beh un buon partito per lei in cambio di favori.
Piano che non è rimasto in piedi molto tempo, in quanto Beth stessa all'età di 10 anni mostrò con fierezza il suo essere una fanciulla decisamente particolare che fece dubitare della purezza di sangue Tiersen nella ragazza.
Infatti i vampiri Cruz dominano un aspetto decisamente violento del fuoco, ma Elizabeth a quanto pare a una predisposizione per il suo opposto ovvero l'acqua il che ha costretto il padre a ricamare sul lato materno della vampira facendola adottare.
Per quanto si ostini a dire che il suo cognome è Cruz in realtà lei è Elizabeth Tiersen figlia un po' sciocca ma di certo con del talento, almeno così la considera il capo clan dei Tiersen anche perché Beth riferisce tutto sia al padre che al nonno tenendo buoni rapporti con entrambi per poi girare le informazioni a una terza parte interessata.
Doppiogiochista ingrata non è vero, tradire i genitori che l'avevano messa al mondo, e perfino suo fratello? Non è affatto esatto, la sua infanzia è stata eccellente e piena di felicità, ma non si è mai sentita in dovere di contraccambiare l'amore ricevuto con la lealtà.
Ai suoi occhi il padre è un incompetente, il nonno un avvoltoio e suo fratello fa la parte del burattino, di questo passo non avrebbero mai ridato il buon nome dei Cruz, ma il suo dolce fratello... Elizabeth nutre ancora buone aspettative per lui, l'amore per la sua forza e la curiosità nei suoi confronti spinse Beth a divenire la sua perfetta sorellina.
Sorellina che con dolce premura si assicurava che il fratello avesse un futuro radioso come capo della famiglia, di conseguenza dedita a preparare il terreno per lui, e quale terreno migliore di dove umani e vampiri facoltosi possono venire avvicinati? Bersaglio Cross Academy... un nome che per vocazione Beth adora.

Curiosità
Gli/Le piace: Musica, le persone in tutti i sensi, passare ore e ore immersa nell'acqua, danzare (meglio se da sola). Vedere il Chaos e la confusione diffondersi, schizzare il suo prossimo.
Odia: Il suo nome (si presenta come Beth) il suo cognome da adottata, essere al centro dell'attenzione, la calma e l'immutabilità degli eventi.
Amore: Suo fratello platonicamente parlando, ha in ballo un matrimonio combinato ma Beth fa orecchie da mercante ignorandolo e dandogli sempre buca.
Nemici: Nessuno che lei sappia
Famiglia: Em, è complicato i Tiersen da parte di madre con i suoi 40-50 membri, e i Cruz con i suoi 12 membri, non ha rapporti stretti con nessuno di loro, possono tutti morire tranne suo fratello per quello che le interessa.

Oggetti

Beth si porta dietro sempre delle pistole... giocattolo, sì sapete le pistole ad acqua? Esattamente quelle, capacità di contenimento mezzo litro.
Ha uno zaino con dentro 4 bottiglie d'acqua da un litro non si sa mai quando potrebbe presentarsi l'occasione di schizzare qualcuno.



Edited by Big-Ronso - 3/9/2014, 18:17
 
Top
lošai
view post Posted on 18/7/2013, 13:13




Mi dispiace ma è troppo piccola come età. Devi farla un po' più grande con l'età apparente... Almeno 13/14 anni deve dimostrarne. Manca inoltre l'anno di nascita che va inserito.
Manca poi l'immagine del personaggio.
Il ruolo non va bene. Non abbiamo osservatrici.
Il gruppo deve averne uno di partenza. E' indifferente che beve il sangue degli altri, un gruppo sanguigno proprio lo ha per forza.
Altezza e peso ovviamente dovrai concordarlo alla nuova età.
Anche l'aspetto fisico, sarà ancora giovane, ma un po' meno bambina.
Nel carattere dove descrivi le lingue ti avverto che l'ambientazione è prettamente GIAPPONESE, per cui fai attenzione alle lingue che sa il tuo pg.
Il potere non va bene. L'ombra/oscurità è solo per vampiri con livello B o superiore. Cambia in qualcosa di più semplice.
Per le armi, un vampiro non ne ha strettamente bisogno, quindi di consiglio di diminuire di molto l'armamentario della tua pg. (almeno togli le granate e il fucile)

Per il resto va bene, ma ricontrollala, ci sono errori sparsi per lo scritto e molte frasi sono scritte in maniera confusionaria, se quindi potresti sistemare il tutto sarebbe meglio.
 
Top
Big-Ronso
view post Posted on 18/7/2013, 15:38




Alcune sono state decisamente mie sviste >.< pero direi che faccio prima a cambiare il pg che modificare la scheda non a senso fare Noel più grande (motivi dietro che non sto li a narrare) ok ci penso su un attimo e poi decido
 
Top
lošai
view post Posted on 18/7/2013, 18:54




Nel frattempo che decidi, ti avviso che anche il livello è errato. Per un vampiro C è 20, non 25. Mi ero scordato di scrivertelo prima.

Comunque, vedi tu se cambiare questo personaggio o ricreare la scheda da capo. Noi siamo qui se hai bisogno!
 
Top
Big-Ronso
view post Posted on 20/7/2013, 21:13




ok fatto spero non ci siano più problemi vi prego di cambiare il nome della discusione >.<
 
Top
lošai
view post Posted on 21/7/2013, 08:53




Allora, ti ho modificato un paio di codici che ti erano sfuggiti e un paio di ripetizioni (hai usato "infatti" troppo spesso XD) ma c'è un'ultima cosa che dovresti appena appena smorzare.

CITAZIONE
Più semplici ma più devastanti sono i "Bullet" usando le pistole ad acqua comprime l'acqua del getto creando uno spruzzo a altissima densità e potenza in grado di bucare un muro e qualsiasi cosa ci sia dietro come se fosse burro.

Devi giusto limitare il fatto del muro come burro e quello che c'è dietro, magari dicendo semplicemente che sono devastanti se vanno a colpire il bersaglio.
Bucare un muro però mi pare un po' eccessivo. Per il resto va bene.
 
Top
Big-Ronso
view post Posted on 21/7/2013, 11:14




Grazie mille del aiuto e della pazienza >_< ora dovrebbe essere ok
 
Top
lošai
view post Posted on 21/7/2013, 18:12




Buono, dovrebbe andare.
In caso qualcun altro dello staff mi facesse notare qualcosa che mi è scappata ti farò sapere ma per il momento è accettata!

Accettata il 21.07.2013

Buona giocata!
 
Top
Big-Ronso
view post Posted on 20/7/2014, 23:45




Ho aggiunto la parte sulle abilità che ho notato che era mancante!
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 21/7/2014, 09:41




Mancano le Specializzazioni (2) che devi scegliere obbligatoriamente rimanendo in linea con l'idea del pg. Avverti un membro dello staff perché controlli la scheda quando hai finito. :) (non io che non ho internet XD)
 
Top
Big-Ronso
view post Posted on 21/7/2014, 10:48




Ok sistemato! specializzazioni messe
 
Top
10 replies since 18/7/2013, 12:30   257 views
  Share