Ripresa, Yukiko x Valeriy

« Older   Newer »
  Share  
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 8/6/2013, 20:31




Dalla notte in cui il suo potere si era ridestato ed era andata a fuoco erano passati si e no due giorni e in quel lasso di tempo era dovuta stare per forza in infermeria. Questo perché il suo potere le aveva preso troppe energie ed era praticamente esausta, tant'è che non riusciva neanche a camminare ma fortunatamente ora si stava riprendendo. Certo, ci vuole del tempo, ma stava guarendo. In quel momento si trovava seduta sul letto e guardava fuori dalla finestra, pensierosa: che cosa strana però. Anche se quel giorno non aveva su la collana che Valeriy le aveva donato, il suo potere comunque non usciva più perchè si sentiva molto più tranquilla. Chissà, che stesse per accadere qualcosa di brutto a lei e il suo potere è uscito per avvertirla? Nah che cosa assurda. Ma se così fosse? Cosa potrebbe mai accadere di così malvagio nella sua vita? Ci rimurgina un po' su socchiudendo gli occhi.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 9/6/2013, 13:57




Una voce gli è arrivata mentre passeggiava nel cortile della scuola: una vampira ha preso fuoco sulla torre della scuola ed è stata portata in infermeria. Una bella ragazza con i capelli biondi.

All'inizio non aveva collegato chi fosse quella ragazza e sinceramente essendo una vampira sarebbe sopravvissuta a meno che non ci fosse stato uno scontro molto vistoso. In tal caso l'avrebbero saputo tutti e ci sarebbe stato molto scompiglio, cosa che non è avvenuta. Poi, improvvisamente Yukiko ha detto di non riuscire a controllare i propri poteri... Fatto due più due domanda in giro dove sia ora questa ragazza “torcia umana” e gli viene spiegato brevemente che è stata portata in infermeria, per accertamenti forse.

Decide perciò di andarla a trovare, magari le fa piacere vedere un volto conosciuto invece che stare sola come un cane in una stanza...messosi in libertà, niente divisa scolastica questa volta, con pantaloni chiari di cotone e una camicia bianca con le maniche tirate a tre quarti, si dirige verso l'infermeria e, una volta alla porta, bussa quel tanto che basta da farsi sentire. Se sta dormendo non la vuole svegliare di soprassalto.
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 10/6/2013, 09:35




In effetto Yukiko non stava affatto dormendo perché aveva parecchio negli ultimi due giorno. La voglia di vedere qualcuno era tanta: più che altro voleva sentire come l'avevano presa gli altri vampiri riguardo a questa sua fuori uscita di potere inaspettata. Prima di fare entrare la persona che aveva bussato alla porta, si ricompone e dice poi

Avanti
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 11/6/2013, 13:36




Sentendo la voce di Yukiko all'interno ha la conferma definitiva che la vampira di cui ha sentito parlare è lei. Apre lentamente la porta e dice per annunciarsi Permesso? Poi entra nella stanza.
Credevo che fossi tu...e adesso ne ho la conferma. ma che hai combinato? non lo dice con tono accusatorio ma scherzoso. Il sorriso è eloquente di per se.
Senza troppi convenevoli prende una sedia e si siete al lato del letto rivolto verso di lei per poter parlare. Accavalla le gambe e incrocia le braccia sul petto.
Ringrazia che non è successo niente di irrimediabile...
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 11/6/2013, 23:41




Sentendo quelle parole il suo sguardo passa verso la finestra e guarda con gli occhi semi chiusi il paesaggio che aveva al di fuori da essa. Sospira rispondendo alla sua domanda

Il mio potere in qualche modo si è risvegliato. É strano anche perché. se non porto la collana che tu mi hai donato, il mio potere non era ai uscito.

Sentendo poi che nessuno si era fatto del male a causa sua tira un sospiro di sollievo. Però questo era solo un colpo di fortuna perché lei aveva sentito che stava per "esplodere" perché a volte capitava che il fuoco uscisse dal suo corpo senza che lei se ne rendesse conto

Non si è fatto male nessuno perché questo è stato solo un colpo di fortuna. Sentivo che il mio potere stava per esplodere e sono uscita in tempo dalla scuola ma, può capitare che, la prossima volta non sarà così prevedibile
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 12/6/2013, 08:42




Beh comunque bisogna evitare che succeda ancora...potrebbe accadere in ogni momento, giusto? Non la conosce abbastanza per fare ipotesi del genere, quindi chiede conferma. il pensiero che possa accadere in mezzo ad una folla o addirittura in città lo terrorizza...sarebbe un disastro vero e proprio.
Se non ti eserciterai per controllarlo non so come farai... Essere dipendenti in quel modo dal proprio potere sembra più una malattia che un vantaggio, o una semplice peculiarità.

Posso anche aiutarti ma non ho idea di come funzioni il tuo potere...al massimo posso metterti sotto pressione...e non sono certo che funzioni nemmeno così. Valeriy ha tutto l'interesse di non creare confusione nella scuola, visto che l'incolumità dei più deboli è una selle sue priorità.
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 12/6/2013, 12:19




Yukiko gira nuovamente lo sguardo verso il vampiro che, gentilmente, dava lei la possibilità di aiutarla a controllare il proprio potere. accennò un lieve sorriso dicendo

Ora come ora, per non creare disturbi a professori o ad altri studenti della Night Class, ho fatto tutto da sola. Ho continuato a prendere libri su libri in biblioteca e me li sono studiati però, anche con il lavoro che faccio, mi viene difficile fare pratica con quello leggo anche perché di solito arrivo qui che sono esausta. Certi servizi fotografici durano anche tutto il giorno
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 12/6/2013, 13:24




Se vuoi la mia opinione...il tuo metodo funziona se devi ancora sviluppare il tuo potere...non è il tuo caso. rimette le gambe a posto e gesticolando con una mano per dare più peso al suo discorso.
La forza dei tuoi poteri dovrebbe essere proporzionata al tuo essere Nobile...quindi la tua situazione è più come...uhm...sapere sparare con la pistola e voler guidare un carro armato. Conosci qualche base ma non sai impiegarlo a dovere. In poche parole devi fare pratica ed essere messa sotto pressione. Se lo dice uno che da un giorno all'altro si è trovato con il potere diametralmente opposto c'è da credergli. Yukiko non lo sa naturalmente, e Valeriy non vuole rievocare le circostanze in cui è successo il fatto.
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 13/6/2013, 23:55




Fare pratica. Vorrei tanto farlo ma, come già detto prima, sono troppo impegnata. L'unica cosa è prendermi dei giorni di ferie.

Dice Yukiko facendo un leggero sospiro. Giorni di ferie...sì hai voglia a dirglielo a quella lì: l'ultima volta che ha chiesto dei giorni di riposo alla sua manager, quest'ultima, era andata su tutte le furie e aveva dovuto continuare a lavorare come un mulo. Poi sarà anche impossibile chiedere dei giorni di ferie proprio in questo periodo anche perché deve uscire un suo nuovo album fotografico e doveva continuare a lavorare senza sosta. Tsk, che seccatura!
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 14/6/2013, 00:13




Beh, le lezioni sono terminate. Non sarai occupata ventiquattr'ore su ventiquattro. Mi sbaglio? cerca una soluzione insieme a lei.E poi non credo tu batta la fiacca, potrebbero anche concedertelo un giorno di ferie... storce la bocca al solo pensiero della manager. Quella donna deve essere stata un generale in una vita passata, quello oppure un dittatore...ecco il dittatore sarebbe più azzeccato.

Poi starà tutto nel trovare un luogo dove dare sfogo al tuo potere e evitare di farsi male troppo seriamente. mette in conto qualche ferita. -Se vuole migliorare davvero lo scontro dovrà essere quanto più reale possibile, ne deriva che Valeriy non avrà troppe tenerezze per Yukiko.
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 14/6/2013, 21:57




Sì, io lavoro a sufficienza e anche bene. Ma sì chiederò dei giorni alla mia manager e sono sicura che stavolta me le darà anche perché le farò quel piccolo gesto che tu hai visto alla spiaggia

Dice con un lieve ghigno. Adorava fare quel giochino davanti a quella donna perchè questo dimostrava che non sempre poteva comandare le persone a bacchetta. Poi, pensato a ciò, posa lo sguardo sul ragazzo chiedendogli

Ma tu saresti disposto veramente ad aiutarmi a controllare al meglio il mio potere?
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 14/6/2013, 22:52




Perché no? fa spallucce mostrando che per lui non è un problema. Se manchi di controllo puoi far male a te stessa o a qualcun'altro involontariamente. Non vogliamo che accada, giusto? si sistema meglio sulla sedia facendo una pausa Inoltre controllare il tuo potere può essere utile. Il fuoco è da sempre una delle cose più utili che c'è al mondo...magari puoi smettere il lavoro di modella e darti alla pasticceria! Pur essendo un vampiro apprezza il gusto del cibo umano. Non gli serve per nutrirsi ma semplicemente creare appagamento.
E' solo un'idea ovviamente. In generale miglioreresti.

Edited by LR-Fir - 17/6/2013, 21:28
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 17/6/2013, 12:16




Il lavoro di modella mi piace anche se ho una manager insopportabile e non posso lasciarlo. Ormai mi ci sono affezzionata ed è l'unica cosa che mi tiene lontana dal Nobile che mi ha cresciuta

Dice queste parole con un lievissimo sorriso sulle labbra, spostando lo sguardo verso la finestra e si mise a guardare fuori di essa. Fino a poco tempo fa il cielo era bello chiaro ma ora vi erano un bel po' di nuvoloni neri: segno che di lì a poco, si stava avvicinando una tempesta,
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 17/6/2013, 20:33




Era giusto per dire suvvia... Scuote la mano per dare poca importanza alla cosa.
Mmm...Pare che stanotte pioverà a dirotto. le nuvole oscuravano quasi totalmente il cielo che si intravedeva raramente oltre la coltre nera. In lontananza qualche lampo crea effetti di luce sulle e nelle nubi temporalesche ma il suono arriva dopo molto tempo, segno che i lampi sono lontani.
Beh...non avevo in programma di uscire. parla come se stesse interloquendo con se stesso più che con Yukiko. Non serve essere suonati per parlare da soli.
 
Top
Yükikø Ishikãwã
view post Posted on 17/6/2013, 21:20




E fortuna che io non avevo da fare i servizi.

Sussurra guardando fuori dalla finestra mentre qualche goccia di pioggia inizia a cadere dal cielo. Poi posa lo sguardo su Valeriy

Sai ho conosciuto un certo Keitaro ieri e, spiegandoli un pò il mio potere ha fatto un ragionamento che, secondo me, può essere anche una soluzione anche se, fino ad ora, non ci avevo mai pensato
 
Top
19 replies since 8/6/2013, 20:31   267 views
  Share