A mollo..., per Valeriy

« Older   Newer »
  Share  
Diletta_Hunt
view post Posted on 6/8/2012, 12:54




Quello che era successo mi aveva scioccata, mi aveva fatto cadere in uno strano stato di trans che non mi permetteva di connettere del tutto.
Camminando MI ritrovai presto vicino alla fontana del giardino principale. Indossavo la mia divisa pera da funerale, che non sopportavo e quasi mi confondevo con la penombra che si stava creando intorno a me. Amavo la notte in realtà. La cercavo e allo stesso tempo sentivo di dovervi stare lontana. Mi sentivo attratta dalla'oscurità e da ciò che essa conteneva, ma allo stesso tempo avevo paura che non sarei mai più riuscita a uscirne se quella mia avesse catturata.
Era successo quello ai miei genitori: si erano lasciati irretire dal fascino del buio ed erano rimasti intrappolati tra le sue liane nere.
Lentamente mi sedetti sul bordo della fontana. L'aria era calda e mi sentii quasi spossata per l'afa che c'era stata in quei giorni all'accademia. Mi slacciai gli stivali e immersi i piedi nell'acqua fresca. Probabilemnte il galateo prevedeva di non dover compiere quel gesto, ma tanto sapevo che non c'era nessuno a giudicarci.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 6/8/2012, 13:17




Cavolo...non si respira! borbotta come una pentola di stufato, la causa è evidentemente il caldo. Valeriy da sempre ha passato i suoi anni nella frescura siberiana o sulle montagne, perciò, nonostante gli anni passati ad Utsonomiya fatica ancora ad abituarsi alle estati afose. La maglietta con il collo a V sembra un maglione, e i pantaloni corti, blu scuro, assieme alle sneakers senza lacci gli danno l'impressione di avere le calosce ai piedi. Ciò nonostante non suda molto, non gli è mai successo di dover cambiare una maglia per il troppo sudore, nemmeno durante un duro allenamento. Non sarebbe accaduto ora. Il suo fisico sopporta meglio il freddo, è vero, ma anche il caldo ha quasi nessuna influenza su di lui. Non significa che gli piaccia quella calura asfissiante.

Cercando disperatamente un alito di vento esce dal dormitorio. Quei giorni e quelle notti senza alcuna lezione in programma sono difficili da occupare quindi una passeggiata, solitamente, è un'opzione praticabile. La notte non ha segreti per i suoi occhi, essendo della stirpe dei vampiri, nemmeno il giorno in effetti, ma la luce intensa lo mette a disagio, non come un tempo, ma se può scegliere...

Arriva, camminando tranquillo, nel cortile principale vuoto. Ancora sono freschi nella sua memoria gli scontri di un anno prima. Pare quasi che quella scuola gli rinfreschi sempre quegli avvenimenti, come un monito affinché non si verifichi nuovamente nulla del genere. Ecco la fontana finalmente. Mentre con poco sforzo ricaccia i pensieri evocati dal cortile nel fondo della mente nota una ragazza della Day, seduta sul bordo della fontana...e con i piedi a mollo.
Buonissima idea, davvero.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 6/8/2012, 13:28




Ecco, finalmente un pò di ristoro. Le giornate stavano diventando sempre più pesanti e afose da sopportare anche perchè non essendoci lezione ci si annoiava davvero molto. Alcuni ragazzi si dilettavano leggendo dei libri o passeggiando, ma la cosa che io preferivo era l'acqua. L'unica cosa capace di toglierti di dossa l'afa, il caldo e la sensazione di pesantezza che si prova durante l'estate.
Appoggiai la testa sulla spalla sinistra sulla quale ero appoggiata per metà del mio peso e chiusi gli occhi. La sensazione dell'acqua che si muoveva tra le dita dei miei piedi mi faceva davvero sentire bene, nonostante la mia divisa mi facesse sentire un caldo tremendo. Mentre ero assorta in quella piacevole frescura sentii un leggero rumore provenire da dietro di me. Inizialemente pernsai si trattasse di un Custode e quindi mi preoccupai ed ero pronta a tirare fuori i piedi, ma vedendo un ragazzo vestito in maniera poco "professionale" immaginai fosse uno studente che cercava un pò di fresco. Lo guardai, anche se in realtà vedevo solo il suo contorno e non ne riconoscevo viso e corpo. Estrassi i piedi dall'acqua e mi sedetti normalemnte. Cercando di capire se fosse amico o nemico. Lui aveva capito che ero umana grazie alla mai divisa, ma lui cos'era? Aspettai che faccesse un qualche passo verso di me.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 6/8/2012, 18:06




Chiunque conosca qualcosa dei vampiri potrebbe capire la vera natura di Valeriy. Quella sensazione particolare che si ha a star loro vicino, la bellezza ultraterrena, quell’eleganza innata anche quando compiono un gesto banale o che, compiuto da chiunque altro, non avrebbe destato attenzione; tutte queste cose si trovano nella persona che è Valeriy. Per superare quell’aura è sufficiente approfondire la conoscenza, non fermarsi alla superficie, ma molti non lo fanno credendo che quegli esseri siano in qualche modo inarrivabili o semplicemente “troppo”.

Valeriy in realtà è molto alla mano se vuole, non è spocchioso ma a volte la sua personalità risulta spinosa da trattare.
Una ragazza carina anche. nota sorridendo tra se quando questa si volta. Sì, non dovrebbe indugiare su simili pensieri ma come si fa a non farlo? La carne è debole…ma la volontà di valeriy è temprata e dura come ferro, non avrebbe commesso pensieri impuri, e ci si riferisce a pensieri legati al sangue. ha già cenato, con le sue solite pasticche, degli strumenti immondi che tentano di creare un surrogato del sangue. Sebbene sia convinto che non ci sia nulla di meglio di una sana bevuta da una vena calda sa anche che sarebbe contro quello in cui crede infierire su una ragazza indifesa solo per soddisfare una voglia momentanea.
Per appagare il palato può semplicemente mangiare, come gli umani, della carne al sangue. Non è uguale ad un collo pulsante ma funziona a dovere…
Buonasera. il tono gentile cozza con l’immagine classica del vampiro succiasangue Gli studenti della day class non dovrebbero rimanere all’interno di notte? il suo tono comunica una nota di stupore, finto ma abbastanza convincente. Troppi comuni umani vagano di notte, e non tutti i vampiri della scuola sanno trattenere quelle voglie che sono tornate anche nella mente di Valeriy.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 6/8/2012, 19:29




CITAZIONE
Buonasera.

Quel ragazzo sembrava gentile e non mi pareva capace di saltarmi addosso come un mostro assetato di sangue. Lo guardai e accennai un leggero sorriso sul volto, quasi a dare un accenno di assenso alle sue parole. Buonasera risposi io con eleganza e dolcezza.
CITAZIONE
Gli studenti della day class non dovrebbero rimanere all’interno di notte?

Osservando i suoi modi attenti e raffinati e, soprattutto, il fatto che avesse nominato la mia classe mi fece capire che si trattava di un vampiro. Un essere della notte, capace di irretire gli animi di tutte le fanciulle, ma non il mio. Vero Dico rimandendo immobile nella mia posizione senza esitazione, senza dubbi e senza insicurezze. Stavo parlando con un vampiro, nel suo ambiente madre, ma selo avessi trattato come un umano non credevo mi avrebbe fatto del male. Ma le notti diventano così calde alcune volte e l'afa si fa davvero insopportabile. Quasi soffocante nella mia stanza. Osservai con la coda dell'occhio la fontana. Invece qui è così fresco. Sorrisi guardandolo. Facendo un leggero inchino mi presentai. Piacere, mi chiamo Ayame Okamoto e, come è deducibile dissi indicando la mia schifosissima luttuosa divisa sono una studentessa della Day Class. Sedendomi sul bordo della fontana lo guardai e chiesi Con quale studente della Night Class ho il piacere di parlare?
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 7/8/2012, 08:55




Valeriy Lotath si presenta rispondendo all'inchino con un movimento del capo. Strano vedere una ragazza che si impegna anche in certi formalismi, quando Valeriy è più abituato a tipi come Ysera...che crede di poterlo trattare come un banale umano. Ora, a lui non da fastidio ma è sempre bene ricordare la differenza tra loro. Confondere i confini può essere pericoloso in un certo senso, anche se l'integrazione è la strada più giusta da intraprendere.

Per l'afa, concordo. È insopportabile, oggi più di altri giorni secondo me. sospira. L'aria pesante è veramente fastidiosa, sembra di nuotarci tanto è umida.Conosci altri della Night Class per caso? se avesse risposto di sì sarebbe stato probabile che ella sapesse anche del segreto. In caso contrario, con le sue frasi precedenti poteva aver solo supposto.
Se avesse saputo sarebbe stato molto più semplice, Valeriy odia fingere quando non gli è strettamente necessario. È solo un peso sullo stomaco.

Beh spero per te che la tua stanza non sia ad ovest...la mia lo è e diventa un forno dopo una certa ora... ammette alzando le spalle come se fosse una banalità. Chiunque, umano o vampiro, avrebbe resistito a stento là dentro senza condizionatore, poco ma sicuro. Se posso chiedere...sei nuova? Ora, Valeriy non conosce tutti i visi della scuola, ma l'impressione è che questa ragazza sia una nuova “recluta” del preside.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 7/8/2012, 09:09




CITAZIONE
Valeriy Lotath

Carino il nome, insolito e particolare. Degno di un vampiro.In realtà di vampiri ne conoscevo pochi, ma sapevo che avevano nomi ricercati o particolarmente insoliti, magari appartenuti ad antenati prestigiosi.
CITAZIONE
Per l'afa, concordo. È insopportabile, oggi più di altri giorni secondo me.

Era vero, c'erano delle volte che non si riusciva neanche a sopprotare la sola permanenza in certe aule o nei posti chiusi della scuola. Era come sentirsi un pezzo di carne che deve cuocere sulla griglia. Una cosa davvero insopportabile e poco piacevole.
CITAZIONE
Conosci altri della Night Class per caso?

Sorrisi. Guardai il cielo notturno trapunta da piccole stelle che brillavano silenziose sopra di noi. Mi stai chiedendo, per vie trasverse, se so che gli studenti della Night Class sono dei vampiri? Feci un seocndo di pausa e poi lo osservai. Dalla domanda che gli avevo posto era indubbio pensare che lo sapessi. Ma nonostante la consapevolezza non avevo certo paura di un ragazzo. Anche se non sembrava mi sapevo difendere.
CITAZIONE
Beh spero per te che la tua stanza non sia ad ovest...la mia lo è e diventa un forno dopo una certa ora...

Per fortuna no, si trova a Sud. Sorrisi indicando con lo sguardo la parte dei dormitori in cui poteva esserci la mai stanza. Non avrei mostrato a nessuno l'esatta ubicazione. La sicurezza prima di tutto.
CITAZIONE
Se posso chiedere...sei nuova?

Mossi la testa in alto e in basso in segno di conferma. Sono arrivata ieri sera. Ammisi appoggiando entrambe le mani sul bordo della fontana. Nonostante ci fossimo presentati sentivo un qualche senso di formalità tra noi due. Era vero che ci eravamo conosciuto in quella situazione, ma era comunque molto pesante da sopportare. Vuoi sederti? Chiesi indicando la fontana.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 7/8/2012, 13:59





A sud?? ma è ancora peggio! Al sole da mattina a sera. A qualsiasi ora prima del tramonto arriva comunque luce...una buona cosa se hai una bella veranda. Terribile se c'è una stanza da letto. Non so come fai a durare... scuote la testa stupito. Se ci fosse la mia camera probabilmente andrei a lamentarmi con il preside e chiederei una stanza diversa. Anche se dubito mi verrebbe concessa. Piuttosto ispessisco le pareti... rimugina qualche istante sull'idea e conviene che non sia una cattiva evenienza effettuare qualche lavoro di “manutenzione”.

In un certo senso... non si stupisce, molti umani sanno dei vampiri, e sembrano no capire quanta sia la distanza tra le due razze, non capiscono che la voragine fatta di odio e diffidenza che le separa può essere attraversata se non a costo di fatiche considerevoli. Ma molti semplicemente non se ne curano, credono che essere quasi immortali sia un bene e che i poteri che i vampiri hanno siano meravigliosi.
E invece possedere certe capacità sembra attirare eventi che mettono costantemente alla prova e per sopravvivere bisogna diventare più forti. Più o meno è quello che accade per i cacciatori...

Dunque sai già cosa sono, è un sollievo, sai? Almeno non devo fare il finto tonto. si rilassa ora con un sospiro profondo. Brutta cosa le menzogne, anche se a volte salvano la pelle. Grazie ma per ora starò in piedi, sono stato seduto fin troppo oggi e sgranchirmi un po' mi farà bene. fa una pausa guardandosi in giro. Come è uscito lui sarebbero potuti uscire altri dalla scuola.Quindi...come sai della Night Class? Spero non sia stato traumatico... lo spera sul serio dato che alcuni non sono le persone più gentili della terra. Lui stesso una volta ha peccato di irruenza, convinto di far bene, e ha concluso solo di spaventare una ragazza. Una livello D ignara della sua condizione, per qualche ragione. Un vero peccato.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 8/8/2012, 14:16




CITAZIONE
A sud?? ma è ancora peggio! Al sole da mattina a sera. A qualsiasi ora prima del tramonto arriva comunque luce...una buona cosa se hai una bella veranda. Terribile se c'è una stanza da letto. Non so come fai a durare...

Trovi? Chiesi sorpresa delle sue parole. Guarda che io trovo molto peggio stare ad Ovest: da quella parte dell'edificio non tira un alito di vento e il sole picchia diretto la mattina. E' molto più faticoso respirare in quel punto. Gli dissi muovendo la testa su e giù quasi volessi confermare la mia affermazione da sola. Era buffo parlare con un vampiro come se parlassi ad un ragazzo normale. Mi avevano sempre raccontato che i vampiri erano circondati da una specie di aura mistica che attirava tutte le persone a loro. Valery la possedeva, ma era diversa da come me l'aspettavo. Perfino con Baiko era stato diverso da come me lo aspettavo. Credevo davvero che mi sarei emozionata a vedere un vampiro, che avrei provato "i brividi" di cui tanto mi hanno raccontanto, ma forse quelli venivano solo se avevano intenzione di "berti" a cena.
CITAZIONE
In un certo senso...

Sembrava deluso che io sapessi dell'esistenza dei vampiri. Perchè doveva esserlo? Non c'era certo da nascondere che tra vampiri e umani non scorreva buon sangue, ma non ci si doveva nascondere a tutti i costi dalla propria natura.
Dunque sai già cosa sono, è un sollievo, sai? Almeno non devo fare il finto tonto.
Finto tonto? Chiesi con aria dubbiosa. C'era davvero qualcuno che aveva le fette di salame sugli occhi e non vedeva l'evidente esistenza dei vampiri?
CITAZIONE
Grazie ma per ora starò in piedi, sono stato seduto fin troppo oggi e sgranchirmi un po' mi farà bene.

Va bene. Sorrido e, girandomi leggermente, immergo un piede nell'acqua fresca, mentre sollevo l'altra gamba distesa sul bordo. Il piede si muove lentamente quasi volesse anche lui sgranchirsi dalla giornataccia passata per l'accademia.
CITAZIONE
Quindi...come sai della Night Class? Spero non sia stato traumatico...

Ni. Esordii. Insomma... i miei erano dei cacciatori, quindi ho sempre saputo dell'esistenza dei vampiri. Lo guardai facendo un attimo di paura. Me li hanno sempre descritti come creature malvagie e assetate di sangue. Mi fermai, preferendo non descrivere troppe cose della mia vita passata.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 8/8/2012, 18:03




Ovest...? la guarda stranito. Questa ha idea dei punti cardinali oppure non ha mai visto una rosa dei venti? pensa avvicinandosi e prendendo un legnetto da terra e si accuccia stando seduto sui talloni con le ginocchia sollevate da terra.
Guarda qui...allora noi siamo qui. disegna, in un punto dove ora c'è sabbia che ha radunato a lì intorno con i propri poteri, un cerchio con una linea in mezzo, poi un punto in alto a destra dove idealmente dovrebbe essere il Giappone nel planisfero. siccome siamo qui il sole fa questo giro... quindi in un altro punto disegna una croce in assonometria segnando i punti cardinali con al centro un cubo. Quindi disegna un semicerchio, anche questo in assonometria, inclinato rispetto alla verticale. Vedi, il sole sorge ad Est quindi sale nel cielo spostandosi verso Ovest e verso Sud a mezzogiorno. Poi scende ad ovest arrivando nel punto speculare rispetto a dove è sorto. Il punto varia se in solstizio d'inverno, d'estate o in un equinozio. Non è immediato il passaggio ma graduale. la spiegazione non può essere più chiara.

Si non mi piace avere troppi limiti quando parlo. Quindi se l'interlocutore umano sa già cosa sono è meglio per me. Mi levo un peso ecco... fa una pausa facendo cadere dalla mano il legnetto.
I tuoi erano cacciatori. Non hai seguito le loro orme quindi? Erano...devono essere passati a miglior vita... Ah, comunque bell'idea mettere i piedi a mollo... sorride mostrando velatamente i canini più lunghi di un umano anche se non si vedono completamente.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 10/8/2012, 08:59




CITAZIONE
Ovest...? Guarda qui...allora noi siamo qui. siccome siamo qui il sole fa questo giro...

Un disegno afferettato e poco dettagliato fatto solo per dimostrarmi quanto poco sapevo sulla rosa dei venti e su dove si trovasse il nord. Mi sentii un pò presa in giro, ma rimasi comunque ferma immobile.
CITAZIONE
Vedi, il sole sorge ad Est quindi sale nel cielo spostandosi verso Ovest e verso Sud a mezzogiorno. Poi scende ad ovest arrivando nel punto speculare rispetto a dove è sorto. Il punto varia se in solstizio d'inverno, d'estate o in un equinozio. Non è immediato il passaggio ma graduale

Sapevo dove sorgeva il sole. E il fatto che quel ragazzo stesse così insistendo sul fatto dei punti cardinali un pò mi stava infastidendo. Insomma va bene, avevamo capito che non sapevo i segni, ma c'era così bisogno d'infierire? Non dissi nulla, anzi rimasi ferma immobile guardandolo con un sopracciglio alzato. Quando ero a disagio o non ero del tutto d'accordo con il parere altrui mi veniva da fare così.
CITAZIONE
Si non mi piace avere troppi limiti quando parlo. Quindi se l'interlocutore umano sa già cosa sono è meglio per me. Mi levo un peso ecco...

I legentto cadde a terra ed io ebbi un semi colpetto al cuore. I vampiri erano molto veloci nei movimenti ed era melgio non stuzzicarlo troppo: quello che io percorrevo in dieco secondi lui lo faceva in due o tre. Acqua in bocca. Pensai mentre lo osservavo sembre più attenta e forse un pò accorta.
CITAZIONE
tuoi erano cacciatori. Non hai seguito le loro orme quindi?

No, io non sono e non voglio essere una cacciatrice. Risposi continunando a fissarlo. Io sostengo e credo nella convivenza tra umani e vampiri. A guardarlo da quella distanza non sembrava nenache troppo aggressivo, o forse si teneva a quella distanza proprio per non esserlo. In un certo senso dovevo dare ragione ei miei: loro avevano un istinto animale, come gli umani d'altra parte. Loro erano caratterizzati da una maggiore sensibilità fisica e da una maggiore evoluzione dei sensi.
CITAZIONE
Ah, comunque bell'idea mettere i piedi a mollo...

Quando intravidi il canino più lungo ebbi un balzo al cuore. Non li avevo mai visti dal vero, solo nelle fotografie o nei resoconti di viaggio dei miei genitori. Era diverso dagli altri denti, era pronti a bucare la pelle e a permettere al suo padrone di succhiare via il sangue. Trascinai la gamba fuori dall'acqua verso il mio petto e sembrò quasi che mi fossi creata una specie di griglia protettiva. Avevo il timore di sapere esattamente che cosa volesse dire quel sorrisi, anche se probabilemnte non era niente. Scusa ste te lo chiedo, ma hai già...ehm..."mangiato o bevuto", come dite voi, oppure devo iniziare a preoccuparmi della mia posizione. Era una domanda legittima da porsi, dato che in questa scuola la sicurezza non era mai troppa. I miei occhi abrati cercarono quasi quella punta di rosso sanguigno che distingueva i vampiri affamati da quelli sazi.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 3/9/2012, 14:10




Ahahah! si mette a ridere ma smette subito, la ragazza potrebbe non trovare la cosa divertente quanto lui. No non devi preoccuparti. Sono già a posto. batte leggermente una mano sullo stomaco. Nonostante del sangue caldo sia sempre una tentazione si è imposto di non cadere in fallo.
E non attaccherei una ragazza comunque, anche se non avessi cenato. Da me non devi temere niente. si siede ora sul bordo della fontana ma non va a mollo anche lui.

Piuttosto attenta se giri in città...non tutti i luoghi sono adatti ad un umano...soprattutto di notte. più di una volta si è trovato a dover combattere nelle vie più periferiche, una seccatura che avrebbe preferito evitare potendo. Purtroppo non è un caso che i vampiri ex-umani che hanno perso il senno vengano definiti End-Line...la loro irrecuperabile sete li rende belve assetate, non serve discutere.

ah, quindi sei una sostenitrice degli ideali del preside! Siamo in due! è la pura verità...forse due anni prima non sarebbe stato così ma dopo alcuni avvenimenti molto è cambiato. È cambiato quasi tutto in verità. Ecco cosa accade ad aprire gli occhi e vedere le cose da un punto di vista completamente diverso...il mondo sembra adottare altri colori e ciò che prima era una verità incrollabile viene sgretolato e sostituito da qualcosa di nuovo. Forse succederà ancora a Valeriy...ma non oggi, e non a breve. Ogni cosa che ha fatto da quel giorno in Italia è uno sforzo per rinsaldare e promuovere l'ideale che cementa l'Accademia Cross.
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 3/9/2012, 14:26




CITAZIONE
No non devi preoccuparti. Sono già a posto.

Prima di quella frase aveva riso, forse divertito dalla mia preoccupazione di rischiare di essere la cena di un vampiro. Non avevo paura di lui, solo che mi era paarso spontaneo domandarglielo dato il mio avvistamento dei suoi canini. Se dovevo essere sincera i vampiri mi avevano sempre attirato, escludendo il fatto che fossero creature della notte che che si cibassero di sangue. Mentre si batteva lo stomaco con la mano mi sentii quasi sollevata, dato che non avevo più nulla da temere. La conferma arrivò anche quendo, dopo essersi seduto sul bordo della fontana con me, mi disse:
CITAZIONE
E non attaccherei una ragazza comunque, anche se non avessi cenato. Da me non devi temere niente.

Quella frase mi fece sperare che in realtà non tutti i vampiri attaccavano le persone.
CITAZIONE
Piuttosto attenta se giri in città...non tutti i luoghi sono adatti ad un umano...soprattutto di notte.

Lo guardai con aria seria e forse leggeremente spaventata. Io sapevo a cosa si stava riferendo: ai livello E. Mio padre quando era ancora in vita era solito ricordarmi che se mi avesse morso un vampiro mi sarei trasformata e sarei potuta diventare un demone continuamente assetato di sangue e preda della follia. Sapevo che quella era la fine che lui aveva fatto. Stai parlando dei livello E, vero? Aspettai che mi rispose e poi continuai. Mio padre mi raccontava che sono delle bestie prive di ogni razionalità e controllo, capaci solo di uccidere le persone per una goccia del loro sangue. Spostai leggeremnte lo suagrdo sul mio piedere immerso chiedendomi come fosse possibile una cosa come quella. Come si poteva trasformare un umano e poi lasciarlo sprofondare sempre più nella sua pazzia? So che sono un pericolo per tutti noi, ma mi dispiace per loro.
Era vero. Dato che i miei genitori probabilemnte si erano già trasformati mi sentivo quais in colpa e treiste per quello che succedeva agli umani trasformati.
CITAZIONE
ah, quindi sei una sostenitrice degli ideali del preside! Siamo in due!

Sorrisi guardandolo nuovamente. Quindi non credi che siamo pazzi a sperare in una convivenza pacifica. Respirai. Ne sono felice.
Da anni ormai mi sentivo dire che questa convivenza era impossibile, ma sentivo comunque che c'era tra umani e vampiri un legame che avrebbe premesso una tranquilla convivenza, capace di portare profitti sia a noi che a loro.
 
Top
LR-Fir
view post Posted on 3/9/2012, 15:03




Annuisce senza accennare particolari stati d'animo. Il pericolo per gli umani è sempre presente poiché non tutti possiedono abilità sufficienti a difendersi dall'attacco di un vampiro di qualunque genere.
Già...se un minimo ti fidi del mio giudizio, cerca di non andare in luoghi periferici la notte, o se lo fai fallo accompagnata. Mi dispiacerebbe sentire di una certa Ayame che è stata aggredita... le strizza l'occhio per rimarcare l'avvertimento.

Ti dispiace per i livello E...a me dispiace per coloro che possono cambiare qualcosa della loro vita. Un ex-umano ha una possibilità...un End-line no. Dispiacersi per loro non serve. su quel punto, Valeriy, il vampiro, è molto deciso. Ci si può dispiacere per la gazzella uccisa dal leone? Certo ma non ha senso poiché è nella natura delle cose che sia quella o un'altra la preda di un predatore. Non c'è nulla di naturale nel degradare un essere senziente a bestia sanguinaria...
Forse ti sembra troppo estrema come posizione ma la pura verità è che, se chiunque voglia fare in modo che non ci siano livello E in giro, si dovrebbe costringere i Purosangue a rimediare, dando una vita nuova agli ex-umani...altrimenti sarà una piaga senza cura...ma si sa, nessuno “costringe” un Purosangue... scrolla le spalle, stavolta chiaramente dispiaciuto. Ripensa a Yami e a Christina. Forse sono riusciti a trovare stabilità, forse non ce l'hanno fatta...La svolta che permette di continuare la propria vita è solo una...oltre c'è il baratro.

Parlando d'altro...sì non credo sia pazzia. Occorre che i vampiri capiscano che c'è di più di sangue da bere negli umani e viceversa che gli umani smettano di vedere i vampiri come fauci assetate. Non ci può essere cambiamento se ci si abbandona a quel tipo di luogo comune... Anche se per noi è molto più difficile...
 
Top
Diletta_Hunt
view post Posted on 4/9/2012, 08:05




CITAZIONE
Già...se un minimo ti fidi del mio giudizio, cerca di non andare in luoghi periferici la notte, o se lo fai fallo accompagnata. Mi dispiacerebbe sentire di una certa Ayame che è stata aggredita...

Sorrisi e risi dolcemente a quelle sue parole. Era bello scoprire che alcuni vampiri erano capaci di dare importanza alla vita degli umani, e non vederli semplicemente come del cibo ambulante. Ma forse andavano compresi: loro vedevano noi esattamente come il leone osserva la gazzella. Inevitabilmente il felino, per vivere, avrebbe dovuto ucciderla.
CITAZIONE
Ti dispiace per i livello E...a me dispiace per coloro che possono cambiare qualcosa della loro vita. Un ex-umano ha una possibilità...un End-line no. Dispiacersi per loro non serve.

Lo guardai incuriosita. C'era stato un periodo della vita in cui avrei desiderato tantissimo diventare una di loro.Tuttavia il fatto di essere una morta che cammina assetata di sangue mi riporta sempre a ricamminare sui miei precedenti pensieri.
CITAZIONE
Forse ti sembra troppo estrema come posizione ma la pura verità è che, se chiunque voglia fare in modo che non ci siano livello E in giro, si dovrebbe costringere i Purosangue a rimediare, dando una vita nuova agli ex-umani...altrimenti sarà una piaga senza cura...ma si sa, nessuno “costringe” un Purosangue...

In questo modo è preaticamente impossibile, però, per un ex-umano riusicre a recuperare il sangue del suo creatore. Se il purosangue non accetta inevitabilemnte il soggetto si trasformerebbe in un livello E. è questa la ragione per cui loro mi fanno pena. Dissi continuando ad osservarlo. Era quello che era successo ai miei genitori, il modo in cui erano stati uccisi e il modo in cui, rinascendo, erano diventati dei "mostri". Sapevo che, prima o pio li avrei dovuti affrontare, ma ora non me la sentivo: la ferita era ancora troppo aperta.
CITAZIONE
Parlando d'altro...sì non credo sia pazzia. Occorre che i vampiri capiscano che c'è di più di sangue da bere negli umani e viceversa che gli umani smettano di vedere i vampiri come fauci assetate. Non ci può essere cambiamento se ci si abbandona a quel tipo di luogo comune...

Sorrisi di nuovo. Sai, è la prima volta che sento parlare una persona così, anzi, un vampiro. Con l'indice della mano indicai leggeremnte i canini che spuntavano dalla sua bocca che mi incuriosivano e terrorizzavano allo stesso tempo.
 
Top
28 replies since 6/8/2012, 12:54   246 views
  Share