Finale di Vampire Knight Guilty, Contiene Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2009, 23:16

Livello estremo

Group:
Guardian
Posts:
8,470

Status:
Dead!


*Questo topic contiene Spoiler!*





Come vi è sembrato il finale di Vampire Knight Guilty?
Vi è piaciuto?
Ve lo immaginavate diverso? O no?

Io sinceramenre non pensavo che alla fine Yuuki sarebbe andata via con Kaname :foxemoticons16nf6.gif:
Speravo che rimanesse con Zero.
Vabbè che Kaname e Yuuki sono promossi sposi, ma lasciare così Zero! Poverino T.T
E poi la battaglia tra Zero e Rido è durata pochissimo o.ò cioè in quattro e quattrotto l'ha ucciso! speravo in più azione io u.ù
Comunque negli ultimi episodi i personaggi di Aidou e Ruka mi sono piaciuti molto *.* E poi si vede benissimo che a Kain piace Ruka, ma secondo me per lei è perfetto il tipo della Day Class, quello con gli occhiali xD ovviamente scherzo.
 
Web  Top
loSai
view post Posted on 25/7/2009, 12:16




Mah, non sparei, sinceramente non lo ricordo benissimo, ma l'ho trovato un po' deludente... Mi aspettavao di meglio.
Che Yuuki se ne andasse con Kaname era assodato, quel povero uomo, tutto solo e sperduto.... Essere immondo che dovrebbe unicamente morire per tutte le cattiverie che ha fatto...é___é (sfogo a parte)
Zero, mi ha fatto pena, però è uno stupido pure lui...Valle a presso, fai qualcosa, ammazza Kaname...XD
Aidou, è sempre fantastico, e Ruka sempre adorabile <3
Stop, perchè non lo ricordo, ah!Il tizio cacciatore e il preside sono stati qualcosa di pazzesco...°___°
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:22

Livello estremo

Group:
Guardian
Posts:
8,470

Status:
Dead!


Sì!! Il cacciatore e il preside *.* E poi il preside con i capell sciolti è davvero figo *o* Non me l'aspettavo =P
Comunque è vero, quel povero uomo solo... -.- Ma fammi il piacere!
Sì ma poi Zero ama Yuuki e alla fine le dice che un giorno la ucciderà -.- ma allora fallo subito no?
 
Web  Top
loSai
view post Posted on 25/7/2009, 12:30




Si, l'altra cosa strana...O è un pretesto per una terza serie...Oppure Zero è ancora più scemo...
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 12:43

Livello estremo

Group:
Guardian
Posts:
8,470

Status:
Dead!


Ma io non ho ancora capito se la fanno o no una terza serie. u.ù
Comunque mi è dispiaciuto molto per il fratello di Zero T.T Povero, in fin dei conti mi stava simpatico. Però la maledizione dei due gemelli non è spiegata molto bene u.ù almeno io non ho capito bene di cosa si tratta.
 
Web  Top
loSai
view post Posted on 25/7/2009, 12:56




GIà, Ichiru stava simpatico pure a me... Da quello che ho capito è che in una famiglia di Hunter non possono nascere due gemelli perchè uno dei due inevitabilmente finirà per uccidere l'altro all'interno del ventre materno, per nutrirsi, e quindi non ne sono mai nati... Zero e Ichiru sono l'eccezione che conferma la regola, come diceva la mia prof di latina (XD)
E alla fine, Ichiru è "tornato" dentro Zero facendogli pbere il suo sangue...
Almeno io l'ho intesa così...
La terza serie, beh, per il forum spero che ci sia, così Vk ritorna a essere più novità di quanto adesso non sia...XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 13:10

Livello estremo

Group:
Guardian
Posts:
8,470

Status:
Dead!


xD sì speriamo che ci sia una terza serie, perchè se quella della seconda serie è la fine, non mi piace per niente u.ù
Sì, comunque anch'io avevo capito più meno così la storia tra Zero e suo fratello, anche perchè se non sbaglio Ichiru era debole perchè nel ventre Zero aveva assorbito una parte di lui o qualcosa del genere...
 
Web  Top
loSai
view post Posted on 25/7/2009, 13:18




Si...Infatti, la fine era fatta male e frettolosa...ù___ù
Si, è vero, Zero aveva fatto qualcosa di simile infatti...Non lo ricordavo XD
 
Top
maddylovesonohra
view post Posted on 26/7/2009, 19:45




beh anche se ti favo x kaname mi aspettavo ke si metteva con zero, ah sapete ke vampire knight sarà trsmesso fors esulla mediaset lo rovinerranno :Monkey%2BEmoticon%2B(27).gif:
 
Top
>> Ðev!£_92
view post Posted on 26/7/2009, 20:25




A me non è piaciuta proprio la fine ù.ù No cioè Yuuki che va via con kaname e Zero che rimane da sola in quel modo?! Assurdo ç_ç Cioè io spero che fanno al 3 serie e che Zero ammazzi quell'essere -.- E da ora in poi odierò Yuuki a morte come nessun'altro fin'ora.. -.-
Troppo bella la scena dove Zero beve il sangue del fratello*-*, personalmente non me l'aspettavo..^^
Ho adorato il peside dall'inizio alla fine..cioè è cambiato totalmente dalla prima serie *-* XDXDXD
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 18:22

Livello estremo

Group:
Guardian
Posts:
8,470

Status:
Dead!


Sì è vero, Yuuki nella seconda serie comincia a stare proprio su quello che non si può dire -.-"
Anche a me è piaciuta molto quella scena *.* Non mi aspettavo che Ichiru sarebbe andato ad aiutare Zero, io pensavo che volessee ucciderlo xD
 
Web  Top
kanamekuran
view post Posted on 22/8/2009, 13:54




beh a me è piaciuto molto!!
yuki appartiene a kaname e è giusto così...
comunque ho preferito di gran lunga il fumetto.... perchè negli episodi hanno saltato troppe parti!
 
Top
maddylovesonohra
view post Posted on 23/8/2009, 13:53




stra quoto con kaname XDDDD
 
Top
kanamekuran
view post Posted on 6/9/2009, 18:12




hihi grazie yuki ^^
 
Top
maddylovesonohra
view post Posted on 6/9/2009, 18:13




sempre al fianco di kaname XD
 
Top
25 replies since 24/7/2009, 23:16   873 views
  Share