In questa topic potete richiedere le quest individuali, ma anche eventuali quest aperte a più persone. Prima di fare la vostra richiesta vi chiediamo di leggere il regolamento che trovate Qui. Il modulo per fare la richiesta:
Nome pg: (se sono più pg elencate i nomi) Livello: Quest richiesta: Link scheda pg: Link personal book: Eventuale oggetto desiderato come premio:
Naturalmente dovrete aspettare un pò per giocarvi la quest, dato che i master devono prepararla e ci potrebbe volere del tempo.
Nome pg: Luce Dany Livello: 20 Quest richiesta: QuestMission Link scheda pg: QUI Link personal book: QUI Eventuale oggetto desiderato come premio: Vorrei cambiare la Darkness di Luce con il Kaiken
QUEST ANNULLATA. Master: hellmaster Titolo: Bloody season Luogo: Mondo
Nome pg: Saya Tanaka Livello:25 Quest richiesta:Quest Mission Link scheda pg:qui Link personal book:qui Eventuale oggetto desiderato come premio: vorrei modificatre i poteri del flauto di saya
QUEST IN CORSO... Master: LuCe-90 Titolo: Il potere della musica Luogo: Mondo
Group: Guardian Posts: 5242 Location: Prima venivo dall'alba....Cmq,che ve ne frega a voi?
Status:
Nome pg: Rei Koyama Livello: 15 Quest richiesta: Quest Mission Link scheda pg: Scheda Link personal book: Book Eventuale oggetto desiderato come premio: Qualche punto in più nel livello, per aspirare al ruolo di cacciatore e magari anche una notte di passione con Luce
sto scherando eh!tutt'ora niente, però, vorrei che Luce mi accompagnasse nella role, sia come narratore che come pg. Vorrei più che altro far imparare a Rei il mestiere dei cacciatori, e Luce è la più adatta^__^
QUEST IN CORSO... Master: LuCe-90 Titolo: L'alba di un cacciatore Luogo: Mondo
Edited by Edvige4ever - 1/10/2009, 16:32
文武両道
CITAZIONE
"Ora vorresti chiedermi che significa quella formica nel dipinto?!"
Group: Vampiro livello B Posts: 27418 Location: Catania, con una gemy a Sorrento <3
Status:
Nome pg: Damon Steward, Takamari Kuran Livello: 25 a testa Quest richiesta: Quest Link scheda pg:DamonTakamari Link personal book:Damon Eventuale oggetto desiderato come premio: La liberazione della sorella di Damon, catturata da alcuni loschi individui mandati dalla famiglia del ragazzo e qualche punto di livello
Group: Vampiro livello A Posts: 12910 Location: La capitale - Roma
Status:
Nome pg: Alucard Livello: 35 Quest richiesta: Quest Mission Link scheda pg: Link Link personal book: Link Eventuale oggetto desiderato come premio: Nessuno, importa solo la possibilità di affrontare un avversario degno di tale nome.
Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
Ciò viene dall'idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi. Questo è in analogia con le relazioni tra due esseri umani. Se due persone iniziassero a prendersi cura e a fidarsi l'uno dell'altro, qualsiasi cosa spiacevole che accadesse ad uno di loro ferirebbe anche l'altro, e le incomprensioni tra i due potrebbero causare problemi ancora più grandi.
CITAZIONE
Ogni Mattina in Rete, una Rozen Maiden si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello Sparco o verrà catturata. Ogni mattina in Rete, uno Sparco si sveglia, sa che deve correre più della Rozen Maiden, o non potrà usarla come personaggio GDR. Quando il sole sorge, non importa se sei uno Sparco o una Rozen Maiden: è meglio che cominci a correre.
Nome pg: Luce Dany Livello: 20 Quest richiesta: Quest Mission Link scheda pg: Link Link personal book: Link Eventuale oggetto desiderato come premio: Aquisire punti per il livello
Gradirei un narratore che mi risponda abbastanza presto essendo che ho poco tempo per stare sul pc ^^ grazie! (Chi accetta il ruolo mi mandi un mp sennò non lo vedo in tag)