Non potrebbe mai.. Violare una così indifesa fanciulla no? disse giocando ironicamente con le parole. Non si era accorta dello splendore degli occhi del suo capodormitorio quando brillarono come rubini. Ma sentì l'aria caricarsi intensamente. Era nei guai probabilmente.. Quando mai non lo era? Ha sete? chiese sfacciatamente al vampiro.. §O vuole semplicemente giocare con me? La domanda era schietta, ma forse stava dicendo troppo. Le idee del Purosangue potevano prendere una piega sbagliata.
Group: Vampiro livello A Posts: 12910 Location: La capitale - Roma
Status:
Anche la vampiressa dal kimono nero si prestava a giocare con le parole alla stessa maniera del purosangue, seppure sapesse bene che stava giocando con il fuoco e poteva pertanto restarne facilmente "bruciata". Lei si stava già spingendo oltre i limiti consentiti e li in quel luogo isolato, nessuno sarebbe giunto in suo soccorso. Ammesso e non concesso che ci fossero persone in grado di contrastare i potenti poteri del "Nosferatu". Di certo, non il suo bel guardian preferito, che l'ultima volta era stato rapidamente e decisamente messo sotto scacco dall'astuto manipolatore delle tenebre. Non che un vampiro qualsiasi fosse capace di far meglio a dirla tutta.
Tanto indifesa dall'aver gravemente ferito l'irruenta Alice... certo, con me sarebbe un discorso ben diverso. Non ti conviene istigarmi a fare "qualcosa"... sempre ammesso che tu non stia cercando di provocarmi di proposito, perchè in realtà vuoi essere "violata" dalla mia persona.
L'ironia del signore della notte raggiunse il suo apice più elevato, tanto è vero che dovette trattenersi dal riderle in faccia per tanta sfrontatezza che gli stava dimostrando la ragazza. Quella bella maschera di ossequiosità di Yuri, si era già infranta in tanti minuscoli pezzettini e ne era stata messa a nudo la vera anima.
Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
Ciò viene dall'idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi. Questo è in analogia con le relazioni tra due esseri umani. Se due persone iniziassero a prendersi cura e a fidarsi l'uno dell'altro, qualsiasi cosa spiacevole che accadesse ad uno di loro ferirebbe anche l'altro, e le incomprensioni tra i due potrebbero causare problemi ancora più grandi.
CITAZIONE
Ogni Mattina in Rete, una Rozen Maiden si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello Sparco o verrà catturata. Ogni mattina in Rete, uno Sparco si sveglia, sa che deve correre più della Rozen Maiden, o non potrà usarla come personaggio GDR. Quando il sole sorge, non importa se sei uno Sparco o una Rozen Maiden: è meglio che cominci a correre.
Rise divertita.. Povera Alice.. Ho esageato forse un pò con lei.. Ma ... Ammetto di essemi divertita si... E'una combattenteniente male, ma alla fine ha vintola sottoscritta... Come sempre daltronde.. disse con assoluta modestia aggiando il classe A. Poi si avvicinò all'orecchio di Alucard.. Si alzò sulle punte.. Diventerei sua se mi mordesse no? chiese maliziosamente appoggiandosi al petto del vampiro con le mani.
Status:
La vampira sembrava divertirsi molto a rinvagare il ricordo di come aveva sconfitto in combattimento Alice. Oltretutto, dava ampio sfoggio della sua superbia, facendo capire che era la migliore di tutti in quel campo. Certo, sempre ammesso che si parlasse di classe B o inferiori, perchè un purosangue non avrebbe avuto alcuna difficoltà ad avere la meglio su di lei. Con fare lasciva, si diresse poi verso Alucard, gli mise le mani sul petto e si alzò sulle punte dei piedi, per potergli parlare vicino all'orecchio. A quanto sembrava, la ragazza sembrava molto propensa a voler avere un rapporto più intimo con il proprio capo dormitorio. Nessuna vampira fino adesso gli si era praticamente gettata tra le braccia in questa facile maniera, nemmeno Hiryu a suo tempo.
Si, saresti di mia proprietà così come lo sono Hiryu e Alice... anche se la seconda a quanto pare preferisce frequentare un vampiro di tua conoscenza. Oltretutto, anche tu mi sembra che abbia un debole per qualcuno... il guardian.
Parlò con una certa freddezza il signore della notte. Non era geloso delle sue vampire sia ben chiaro, ma si disinteressava di loro se avevano relazioni serie con altri maschi. A maggior ragione se perdevano la loro "verginità", visto che il gusto del dolce nettare scarlatto ne avrebbe dastricamente risentito.
Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro.
Ciò viene dall'idea che i porcospini possiedono aculei sulla propria schiena. Se si avvicinassero tra loro, i propri aculei finirebbero col ferire entrambi. Questo è in analogia con le relazioni tra due esseri umani. Se due persone iniziassero a prendersi cura e a fidarsi l'uno dell'altro, qualsiasi cosa spiacevole che accadesse ad uno di loro ferirebbe anche l'altro, e le incomprensioni tra i due potrebbero causare problemi ancora più grandi.
CITAZIONE
Ogni Mattina in Rete, una Rozen Maiden si sveglia, sa che deve correre più in fretta dello Sparco o verrà catturata. Ogni mattina in Rete, uno Sparco si sveglia, sa che deve correre più della Rozen Maiden, o non potrà usarla come personaggio GDR. Quando il sole sorge, non importa se sei uno Sparco o una Rozen Maiden: è meglio che cominci a correre.
Yuri si allontanò per un attimo e ascoltò le parole del suo CapoDormitiorio e arrossì al pensiero di Rei nella sua testa. Deglutì e pensò non fosse il caso di parlare Di un amore non contraccambiato per un umano.. Sarebbe stato umiliante no? Beh.. Non voglio veramente essere Di sua proprietà, il mio cuore appartiene aD un altro mi Dispiace.. Anche se probabilmente non lo accetterà mai.. L'amaro le salì in bocca e Deglutì.. Ma.. Non le nego ciò che penso perchè a lei basterebbe sonDare la mia mente per scoprire ciò che provo quindi.. Poi arrivò all'argomento "fratellone Rei": Mio fratello non è mai stato un bravo ragazzo, ma vedo che Alice lo sta cambianDo.. Lo sento tranquillo e diverso in senso buono.. Vedrà che riuscirà aD essere un buon ragazzo per lei..
Status:
Alucard ascoltò pazientemente quanto aveva da dirle la ragazza, sopprimendo a fatica il desiderio di continuare ad ironizzare su tutti quei fatti che per lui erano fonte di disprezzo. Si limitò ad un mero sorriso di convenienza e ad una scrollatina di spalle, prima di riprendere per l'ultima volta la parola con Yuri.
Non credo ci sia dunque altro da aggiungere, torno a fare il mio dovere di capo-dormitorio... saluti.
Il purosangue si avvolse meglio nella sua giacca rossa e si voltò in direzione opposta a quella della fanciulla per incamminarsi lentamente verso la scuola. Magari, avrebbe trovato qualche altro passatempo per trascorrere la nottata finita in maniera "poco brillante". Tanti nuovi vampiri erano arrivati all'Accademia Cross, le occasioni non sarebbero di certo mancate.
CITAZIONE