Aya era passata per il cortile,perchè non aveva niente da fare .... mentre cammina leggeva uno stupido libro, che non stava capendo niente di quello che stava leggendo, più che altro perchè la sua testa era altrove.... Demon da quel giorno non mi parla più .... Alam ha deciso di venire prima in questa scuola .... e io faccio la vita di tutti i giorni, aspettando il giorno fatitico della mia morte... almeno il mio corpo servirà a salvare la sorella di Demon ....se nò il mio corpo verà buttato, che prospettiva ragazzi Dio di questo libro non capisco niente è scritto in arabo
Aya continuava a camminare borbattando andò contrò qualcuno e si trovò con il sedere per terra accidenti, si può sapere chi diavolo è quel deficente che si ferma in mezzo al cortille ...
Aya alzò lo sguardò Ah sei tu .... disse alzandosi, lo guardò questo qui non mi ha più parlato,da quella volta, come se è colpa mia, mi hanno costretto a non dirti niente ....uffiiiiii
un pò più di felicità eh .... Aya lo guardò, poi abassò la testa e una ciocca di capelli andò davanti agli occhi Stupido non è colpa mia,hai capito non e colpa mia ....
lo sguardo di Aya ritornò su Demon perchè il mio destino è già scritto, mi dispiace per tua sorella, ma avevo fatto una promessa a lei, e io sono una vampira di parola Mettiti in testa un altra cosa ...io non ti ho mai considerato un debole, mio padre mi ha mandato qui a proteggerti! per me sei molto forte
Io in tutti in questi anni h cercato un modo per non morire, non esiste, se io scappò la morte mi troverà lo stasso,mi ero ripromessa di non innamorarmi più, invece mi sono innamorata follemente di te.