Group: Guardian Posts: 5242 Location: Prima venivo dall'alba....Cmq,che ve ne frega a voi?
Status:
Sorrise concludendo di allacciarle i bottoni. -Puoi portarmela quando vuoi.-le disse gentilmente passandole nuovamente una mano tra i capelli bagnati:- Non ne ho un bisogno urgente.-concluse. Non aveva fatto caso che la pioggia non sbatteva più sul legno della scuderia:-Oh, è vero. Piace anche a me la tua compagnia, però devo tornare a controllare gli altri vampiri, mi spiace molto lasciarti qui, magari posso accompagnarti per un po' che dici?-chiese.
文武両道
CITAZIONE
"Ora vorresti chiedermi che significa quella formica nel dipinto?!"
Group: Guardian Posts: 5242 Location: Prima venivo dall'alba....Cmq,che ve ne frega a voi?
Status:
-Come dove ti porto?-domandò sorpreso:-Ti porto al dormitorio no?Non dovresti girare a quest'ora...-era pur sempre un guardian, doveva far rispettare le regole, qualche volta. -Ti accompagno per un po' poi devo tornare a fare la ronda purtroppo.-disse dispiaciuto.
leggendo la discussione che hai iniziato con Mad, mi sono accorto che l'hai fatta uscendo da qui, quindi non possiamo aprire una discussione dopo di questa che riguarda l'accompagnamento, a meno che, io non mi infili clandestinamente nella tua discussione con Mad ù__ù XDDDDD
文武両道
CITAZIONE
No, altrimenti, non ci sarebbe un filo logico. Sebbene sia un GDR, deve essere pur sempre ordinato..XD Comunque, possiamo sempre aprire una discussione dicendo che è passato del tempo
-Beh... Ho già saltato cinque ore di ronda questa notte per via del temporale, se lo scopre Edvige mi uccide...Possiamo, sempre vederci un'altra volta. CHe dici?-domandò un po' in difficoltà per via della situazione, era un po' troppo vicina, e lui non poteva nemmeno indietreggiare.
文武両道
CITAZIONE
Eppure prima gli era sembrato che volesse andarsene dalla scuderia, perchè adesso aveva completamente cambiato atteggiamento?Era di nuovo in imbarazzo... Sospirò mettendole le mani sulle spalle:-Mi dispiace Yuri.-adesso pensava cosa aggiungere gli venivano in mente solo scuse per non andare a fare la ronda, non il contrario:-...Ci sono vampiri che fanno casini se non li si tiene d'occhio. Te compresa immagino...-aggiunse concludendo il discorso.
文武両道
CITAZIONE
Yuri ridacchiò... Certo.. Compresa io. e lo asciò andare tristemente... Allora io vado... Ci si vede in giro bel Rei. Egli diede un bacio veloce sulle labbra.
Status:
Bene, era contento di averla fatta ragionare. Sperava non si fosse troppo offesa per quello che le aveva detto, ma beh, non sembrò così dal gesto che fece subito dopo averlo salutato. La guardò per un po' stranito, quasi sorpreso, per poi sorriderle e aggiungere:- Spero in una rapida prossima volta Yuri.- Eh si, questo non se lo aspettava proprio, di nuovo con una vampira poi... Non le erano bastate le lezioni precedenti eh?A quanto pareva no.
文武両道
CITAZIONE